Ricaricherò il vostro cuore stanco con tanta lovely energy, miao!
La mansioni base sono cucina, bucato e pulizie.
Tuttavia…
Se il mio padrone lo desiderasse,
posso offrirvi altri tipi di “servizi”.
Continuiamo a dare la colpa dei ritardi nelle varie release a Dark Souls Remastered, più precisamente alla Culla del Caos.
Persona 5 the Animation 09 ~ Operation maid watch
Persona 5 Battle Royale!
Nella Remastered di Dark Souls hanno aumentato la difficoltà? Nell’originale i boss erano scarsetti, gli unici a farmi sclerare erano i cavalieri d’argento di Anor Londo che sono nemici normali (parola grossa).
Grazie per l’episodio.
No, ma la Culla del Caos rimane un boss con una meccanica orribile, totalmente RNG-based e che devi affrontare fino a che non decide di non fare quella serie di attacchi che non ti buttano giù nel buco a caso. Tra l’altro nella Remaster io e Byakko stiamo incappando in bug stupendi, come i Quattro Re spawnati fin dall’inizio ma immobili e non targettabili.
Personalmente, ho trovato più difficile tagliare la coda a un certo drago (non vorrei spoilerare) che eliminare la Culla. Se hai l’arco, puoi colpire i sigilli da lontano e ripararti in un angolo dove non arrivano le sue braccia, poi resta solo da scendere nel buco e darle il colpo di di grazia. Bisogna solo essere abili a schivare, perché se ti becca sono dolori. Sembra folle, ma se togli tutta l’armatura è ancora più facile.
Sarà che questi giochi li amo, ma DS1 secondo me è il più facile della saga. In confronto al Martire Logarius di Bloodborne, tutti i boss sono mezze seghe.
C’è gente qui con 300h sulla Prepare to Die e platini vari, non spoileri nulla.
E nonostante la si conosca bene e si faccia tutto perfettamente, la Culla del Caos rimane un boss di merda, pensato male e totalmente ingiusto.
E sì, fast roll a prescindere in tutto il gioco. Dopo che hai preso la mano non riesci neanche più a giocare in mid.
Non concordo però su “tutti” i boss mezze seghe. Artorias, Manus e Kalameet sono delle pigne in orifizi oscurati al sole.
>Cavalieri d’argento
>Difficili
Sono parry parade.
La soddisfazione di quando trovi altre persone che passano centinaia di ore a svenarsi sui soulslike :D
Diciamo che i boss della Prepare to Die sono quasi tutti della categoria “grande, grosso e pirlone”. La Culla del Caos è l’unico boss strategico del gioco e per alcuni può risultare frustante, capisco il tuo punto di vista. Io invece trovo più frustranti quelli che in un secondo ti fanno una combo da 10 colpi e hanno ancora stamina per oneshottarti. Per questo ritengo DS2 più difficile. Contro il Re d’Avorio e Sir Alonne non c’è livello che tenga, lì devi essere bravo e avere nervi saldi o non ce la farai mai. Sono della stessa pasta di Logarius, e ho detto tutto!
Ormai mi resta solo da finire DS3 e non ho sentito parole incoraggianti sul Re Senza Nome, vedremo…
Premesso che DkS II non mi è piaciuto e ci ho fatto una sola run, ho trovato gran parte dei suoi boss generalmente monotoni e poco interessanti.
Il Re Senza Nome è tosto comunque. Trovo la prima fase bullshit perché la telecamera è gestita MALISSIMO contro quel tipo di creatura, ma per il resto è tosto.